CSM Group rafforza la propria presenza globale
CSM Group, leader nel settore delle soluzioni per tubi in acciaio inossidabile, annuncia il rafforzamento della propria presenza globale. Con 7 società strategicamente dislocate in Europa, Stati Uniti e America Latina, CSM Group è in grado di servire clienti in 74 paesi del mondo.
Il successo dell’azienda è trainato da un team di circa 200 professionisti altamente qualificati, impegnati a fornire soluzioni innovative ed efficienti per soddisfare le esigenze dei clienti. La strategia di espansione internazionale di CSM Group è resa possibile non solo dalla solidità numerica, ma anche dalla coesione del gruppo e dall’impegno nei confronti delle comunità in cui opera.
Innovazione tecnologica, presenza capillare e complementarità delle aziende consentono al Gruppo CSM di essere un partner affidabile per i propri clienti, fornendo soluzioni complete a livello globale.
Punti di forza della presenza globale di CSM Group:
7 società in 3 continenti
Clienti in 74 paesi
209 professionisti altamente qualificati
Forte cultura di gruppo e impegno verso le comunità locali
Innovazione tecnologica, presenza capillare e complementarità
CSM Group si impegna a proseguire la crescita e l’espansione negli anni a venire. L’azienda con le sue solide basi e con l’impegno continuo nei confronti dei clienti continuerà a ricercare un posizionamento di successo nel mercato globale.